LA NOSTRA STORIA
Un documentario che racconta la storia della Pressofusione Bustreo e del suo fondatore, Cav. Mario Bustreo, dalle origini sino ad oggi. Un estratto dei punti cardine che hanno permesso all’azienda di diventare un punto di riferimento nel settore in quasi cinquant’anni di attività, attraverso il forte legame con l’ambiente e le tradizioni, la costante attenzione alle nuove tecnologie ed un team di successo che collabora come in una grande famiglia.
LA NOSTRA SEDE
Nel nuovo millennio, Pressofusione Bustreo si impone come Azienda LEADER del settore. Nel frattempo le tecnologie e l’evoluzione aziendale non si fermano. 10 isole di lavoro, completamente automatizzate compongono il parco macchine attuale.
LO STAFF
Uno dei segreti del successo aziendale: ogni anno Pressofusione Bustreo investe risorse in corsi di formazione per i propri tecnici specializzati.
LA FONDERIA
Ogni pressocolatrice dispone di un proprio forno elettrico. Tale elemento garantisce una maggiore pulizia della materia prima, senza dimenticare la qualità dell’ambiente per gli operatori che vi operano.
CONTROLLO QUALITÀ
Tutta la produzione è sottoposta a scrupolosi CHECK che seguono tutto l’iter di stampaggio. Per ogni articolo è previsto un piano di controllo dedicato.
L’OFFICINA
La manutenzione ordinaria di tutti gli stampi avviene nel nostro reparto officina. Essa si svolge sia prima che dopo la messa in macchina e garantisce la costante efficienza dello stampo.
IL MAGAZZINO
Nell’ampio magazzino la merce viene stoccata ed etichettata prima della spedizione. Qui avvengono anche i controlli in accettazione della materia prima, che viene utilizzata seguendo l’istruzione FI.FO.